Era previsto per ieri,17 dicembre 2014,il primo concerto al teatro della Luna per la bella showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana Raffaella Fico che da pochi mesi ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica.Purtroppo però le aspettative sono state piuttosto deludenti e la bella Raffaella ha dovuto fare i conti con la realtà.
Secondo alcune indiscrezioni sembra infatti che per la data di ieri fossero stati venduti solamente 200 biglietti su 1.700 disponibili,motivo per il quale è stato deciso di cancellare la data e rinviare l’evento musicale al mese di marzo.
Gianluca Tozzi però,fidanzato della Fico e figlio del celebre Umberto Tozzi,ha voluto chiarire l’inconveniente dichiarando “Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album ‘Rush’ e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico”.