La vicenda di Fabrizio Corona in questi giorni è tornata al clamore delle cronache, dopo che i suoi legali hanno chiesto gli arresti domiciliari o un regime di detenzione presso la comunità di don Mazzi, che ha dato la sua disponibilità ad ospitarlo.
Il Tribunale di sorveglianza di Milano, ha disposto che Corona sia sottoposto a perizia psichiatrica, dopo che i suoi avvocati hanno depositato una relazione di un consulente tecnico sullo stato di salute del loro assistito, che in questi ultimi mesi di detenzione sta soffrendo di crisi di panico, ansia e forti stati depressivi.
L’ex fotografo dei vip, aveva espresso con queste parole il suo stato d’animo ai giudici: “Sto male, ho seri problemi psicologici e vi chiedo di darmi un’opportunità”.
Finalmente sembra che arrivi una buona notizia per Fabrizio Corona, per la sua famiglia, i suoi amici e per tutte le persone che in questi mesi lo hanno sostenuto, chiedendo anche la grazia la Presidente della Repubblica.
Anche uno degli avvocati di Corona ha dichiarato: “Questa decisione è una buona, perché vuol dire che i giudici hanno valutato la nostra consulenza tecnica e vogliono approfondire la questione, verificando quali siano le condizioni di Fabrizio”.