Si parla di una nuova crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, questo momento di freddezza tra i due nascerebbe dal debutto come attrice di lei.
Secondo i bene informati il cantautore napoletano non sarebbe stato geloso della nuova carriera della sua compagna e neanche di un sensuale spogliarello, nel quale Anna si cimenta in una delle scene di “Natale al Sud” al cospetto di Massimo Boldi.
A Gigi non sarebbe andato giù che Anna non si è fatta accompagnare da lui nel tour promozionale della pellicola.
Ma non è la prima volta che si parla di periodo di crisi per la coppia e sono arrivate anche notizie che i due erano sull’orlo di separarsi, voci prontamente smentite dai diretti interessati, ora staremo a vedere se uno dei due rilascerà qualche dichiarazione.
Intanto Anna pensa al suo debutto come attrice e di questa sua nuova esperienza ha dichiarato: “Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti nei migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo. Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa”.