Woody Allen torna a lavorare per il piccolo schermo con una nuova serie tutta da scoprire: si chiama “Crisis in Six Scenes” e andrà in onda sulla piattaforma di streaming di Amazon dal 30 settembre;
il regista aveva annunciato la sua uscita durante la première di Irrational Man, occasione in cui rivelò alcuni dettagli sulla serie: Crisis in Six Scenes – ha detto – narra di “un periodo turbolento per gli Stati Uniti dove una famiglia del ceto medio riceve una visita che sconvolgerà la loro vita”. Tra le attrici principali figura la giovane cantante ribelle Miley Cyrus, che prima di intraprendere la carriera esclusivamente musicale era una celebre attrice.
Tra gli altri interpreti troviamo i nomi di Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro. Proprio oggi è arrivato un piccolo “assaggio” di questo nuovo lavoro di Allen, tramite una breve clip caricata su Facebook; il video mostra una delle primissime scene della serie in cui il regista si trova dal barbiere e recita un monologo.
Recentemente sono apparse anche delle bellissime foto di Miley Cyrus in cui sfoggia un look in perfetto stile anni Sessanta.