Cristiano Ronaldo conquista la terza scarpa d’oro e si piazza a pari punti con Luis Suarez. Si tratta della seconda scarpa vinta da quanto milita nella squadra spagnola del Real Madrid.
Nel corso della celebrazione, Cristiano Ronaldo, ha espresso quello che sarebbe uno dei suoi più grandi sogni, dichiarando:“Non mi basta essere definito il miglior giocatore del Portogallo. Il mio obiettivo è entrare nella storia del calcio, essere considerato il migliore di sempre. Non è facile, ma nella mia testa quello è l’obiettivo”.
Intanto, fino al 2018 Cristiano Ronaldo sarà un giocatore del Real Madrid e c’è chi pensa che potrebbe addirittura chiudere la sua carriera proprio in Spagna, a tal riguardo dichiara: “Io qui a Madrid sto benissimo è la migliore squadra del mondo, non potrei essere più felice. Voglio rispettare il contratto con il Real. Quando scadrà avrò 33 anni, lo so, ma io mi sento bene, mi sento in grado di giocare ancora per qualche anno in più dopo quella data. A quel punto dipenderà dal Presidente se vorrà tenermi ancora oppure no”.