Tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, con la trasmissione “Nemicheamatissime”, sembrava che i rapporti tra loro si erano finalmente rasserenati ed invece non è stato così.
In queste ultime settimane ci sono stati nuovi battibecchi tra le due signore del piccolo schermo degli anni ottanta e novanta.
La scorsa settimana a dare il via a questo litigio virtuale era stata Lorella Cuccarini che aveva dichiarato: “Direi che sono stata materna anche con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo. Non lo so, Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità. Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale” e si augurava che la sua collega facesse “pace con se stessa”.
La risposta di Heather Parisi si è fatta attendere qualche giorno e ha ribattuto alle affermazioni di Lorella Cuccarini postando un video nel quale per scherzo si prende a schiaffi da sola e dice: “Sto litigando con me stessa” con tanto di dito medio in bella mostra e di hashtag dove nomina la sua rivale.