“Leggendo il libro, la mia curiosità, più che alle scene di sesso andava alla storia d’amore, al modo in cui ognuno dei due scopre gradualmente l’altro. Ciascuna di noi, in fondo, desidera essere Ana, la ragazza normale che conquista un uomo così difficile e accetta il tipo di relazione che lo rende felice. E se questo include il sadomaso perché no”.
Sono state queste le parole espresse nel corso di un intervista al settimanale Gioia dalla bellissima ma anche molto brava attrice e modella statunitense Dakota Johnson, protagonista femminile del film del 2015 “Cinquanta sfumature di grigio”. Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 Febbraio e la bellissima Dakota nel film vestirà i panni di Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni che incontra un giovane imprenditore miliardario di nome Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan, dal quale Anastasia rimane profondamente colpita e da cui è terribilmente attratta.
Dakota Johnson ha inoltre dichiarato di essere perfetta per interpretare tale ruolo dichiarando “Il mio segreto è che non provo vergogna. Non ho nessun problema, io posso fare qualsiasi cosa”.