Duttilità questa una delle doti principali di un attore, ovviamente di un attore bravo nel suo lavoro, così Nikolaj Coster Waldau si è guadagnano il ruolo di protagonista nel thriller Second Chance.
Chi non è un seguace delle serie tv forse non conoscerà l’attore Nikolaj Coster Waldau, si tratta di uno dei principali protagonisti de: Il trono di spade, una serie che vanta fan in tutto il mondo, da una serie in costume si trasforma in un poliziotto.
Un poliziotto con una normale famiglia, un figlio piccolino, Second Chance ci mette di fronte alle realtà della vita, perché Andreas, questo il nome del poliziotto, perde il figlio piccolino e comincia il suo percorso di invidia verso una coppia di drogati che invece non riescono a gestire il proprio figlio.
L’invidia monterà sempre più fino ad arrivare ad un escalation, ma ci saranno diversi colpi di scena in questo thriller diretto da Susanne Bier, sicuramente una trama interessante che magari potrebbe consacrare Nikolaj Coster Waldau anche al grande schermo.