“Per la prima volta nella mia vita mi sono detto caspita vorrei andare a Sanremo, però non è stato possibile, spero che negli anni prossimi mi ritorni lo stesso impeto. Ho sempre apprezzato e guardato il Festival, da quando ho cominciato ad utilizzare l’occhio. Credo sia anche legato a una sensazione di essere ad un punto in cui mi piacerebbe capire cosa sto facendo qui in Italia. Farti giudicare dal Festival dei fiori è come andare dall’analista, quest’anno ho smesso dunque ho detto potrei andare a Sanremo”.
Sono state queste le parole espresse nel corso di un intervista dal rapper, cantautore, beatmaker, disc jockey e produttore discografico italiano Jacopo D’Amico, meglio conosciuto come Dargen D’Amico.
Il rapper, che per quest’anno si è visto sfumare il sogno di partecipare al Festival di Sanremo pubblicherà proprio oggi, 3 febbraio 2015, il nuovo album intitolato “D’IO” e composto da tredici bellissimi brani. Ad anticipare l’album sono stati i singoli “Amo Milano” e “La mia generazione”, rispettivamente pubblicati il 12 dicembre 2014 ed il 24 Gennaio del 2015.