David Beckham ha detto basta alle passerelle e alle sfilate in intimo. Il noto calciatore, bellissimo, dal fisico perfetto è stato sempre molto ricercato dalle varie aziende di intimo maschile, ma adesso Beckham ha deciso di non voler più sfilare in mutande, perché padre di 4 figli e sostenendo che forse qualcuno si è stancato di vederlo sempre in mutande.
Ovviamente, la seconda ipotesi è stata soltanto una battuta provocatoria e ironica, perché è impossibile che ci si possa essere stancati di vedere Beckham in mutande, parlando a nome di tutte le donne del mondo. Ad oggi,nonostante i 39 anni, Beckham rimane uno tra gli uomini più belli del mondo ed è anche molto ammirato dagli uomini che gli invidiano sopratutto i capezzoli.
Si proprio così, i chirurghi plastici hanno dichiarato a sorpresa che sono tanti gli uomini che chiedono di essere sottoposti ad interventi di chirurgia per rifarsi i capezzoli alla David Beckham, ovvero piccoli,di forma regolare e più scuri rispetto al colore della pelle.
Pogaridadi!!
Pogaridadi