“Cari amici dopo 1 anno e 4 mesi di negoziati rinuncio, perché non è stato stanziato abbastanza denaro per realizzare il copione come ritenevo che andasse fatto. Questo week end ho cominciato a chiamare gli attori per spiegare la mia decisione. Showtime potrebbe comunque portare avanti il progetto. Adoro il mondo di Twin Peaks e mi sarebbe piaciuto che le cose andassero diversamente”.
Sono state queste le parole scritte su Twitter ovvero il servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo, dal celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, pittore, musicista, compositore, attore, montatore, scenografo e scrittore statunitense David Lynch.
Il celebre regista, attraverso le parole sopra citate, ha reso noto ai migliaia di sostenitori della celebre serie televisiva statunitense ” I segreti di Twin Peaks”, ideata dallo stesso insieme al regista, scrittore e sceneggiatore statunitense Mark Frost, che almeno per il momento intende rinunciare alla realizzazione di nuovi episodi della serie televisiva. Una notizia questa che i sostenitori della celebre serie non si aspettavano e la speranza è che Lynch possa tornare sui suoi passi.