Qualche settimana fa sembrava che sull’Isola dei Famosi per la prima volta era arrivato il grande amore, i protagonisti erano un’ex naufraga e l’inviato di quest’edizione, parliamo di Stefano Bettarini e Dayane Mello.
Un amore che sembrava aver travolto Stefano e la modella brasiliana, una passione che si è spenta molto presto, nonostante le dichiarazioni d’amore reciproche che la neo coppia si era scambiata nelle scorse settimane.
Lei aveva dichiarato, durante una puntata di “Verissimo” di essere innamorata di Stefano, che si sentivano in continuazione e che lei non vedeva l’ora di rivederlo e anzi aveva ipotizzato anche di ritornare in Honduras per stare accanto a lui.
Anche il calciatore sembrava molto preso da questa nuova storia d’amore e durante la puntata che aveva visto il rientro di Dayane in Italia le aveva fatto recapitare un grande mazzo di rose rosse.
Ora sembra che questo grande passione sia svanita e si può definire che Stefano e Dayane hanno vissuto un “amore mordi e fuggi”.
La modella in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai…” e parlando del comportamento dell’ex marito di Simona Ventura ha aggiunto: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”.
Parole alle quali il diretto interessato ha risposto, scrivendo il post: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”. Seguito dagli hashtag #smile, #solocosebelle,#tuttosottocontrollo e #avantiunaltra.