E’ in uscita il libro biografia “non ufficiale” sulla vita o meglio sugli eccessi di una delle star più conosciute e amate di Hollywood, parliamo di Robert De Niro.
In questa biografia dal titolo “De Niro: A Life” è stata scritta dal regista Shawn Levy e svela particolari molto piccanti e scandalosi sulla vita dell’attore americano.
Viene dipinto un De Niro del quale l’attore certamente non potrebbe andare fiero, all’apice della sua carriera anni nei quali vinse l’Oscar per la sua interpretazione in Toro Scatenato oltre ai successi ci sono stati anche tanti eccessi.
Robert De Niro, secondo quanto scrive in questo libro Shawn Levy, negli anni ottanta l’attore ha fatto un uso spasmodico di cocaina, insieme al suo amico e collega John Belushi che dopo uno dei tanti festini ai quali partecipavano insieme trovò la morte in un hotel.
Nel libro si parla anche della sua passione per le donne, il protagonista di decine e decine di pellicole di successo ha avuto in quegli anni tante donne. Molte anche famose come: Naomi Campbell, Uma Thurman, Whitney Houston, Helena Springs e tante altre.