Il celebre talent show di Maria De Filippi, Amici, non è certo nuovo a scoprire talenti che poi si affermano nel mondo della musica e della danza, e anche quest’anno non è stato da meno.
Oltre alla vincitrice, Deborah Iurato, che sta spopolando col disco appena pubblicato, si sono fatti notare i Dear Jack, che sono diventati il vero fenomeno dell’estate 2014.
“Domani è un altro film – Prima parte”, il loro primo album, è tornato al vertice della classifica dei cd più venduti per la settimana volta ed è il disco più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 con oltre 100mila copie, oltre al successo della prevendita per il loro primo tour che partirà il 4 ottobre, con ben 30 mila biglietti venduti in pochissime ore.
Centinaia e centinaia di fan li seguono ad ogni incontro, tour o firmacopie, le vendite del disco sono in continuo aumento: una vera e propria boy band italiana che nulla ha da invidiare a quelle straniere.
I ragazzi hanno ben pensato di incrementare i loro concerti con altre date autunnali: 5 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 12 ottobre al Pala Evangelisti Perugia, 19 ottobre al Pala Sele di Eboli, il 16 novembre al Pala Terdoppio di Novara, il 30 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 7 dicembre al Pala EIB di Brescia e infine il 21 dicembre alla Fiera di Padova (padiglione 7).