Secco commento negativo da parte di Demi Lovato contro Lady Gaga, la cantante e attrice statunitense ha infatti espresso il suo disappunto dopo l’ennesima provocazione lanciata dalla Germanotta.
Per chi si fosse perso la scena, Lady Gaga durante un suo concerto per pochi eletti, che tra l’altro dovevano superare alcune prove per potervi partecipare, si è presentata vestita con camice bianco e un ballerina le ha vomitato addosso.
Scena per stomaci forti ma che ha comunque colpito Demi Lovato, che in passato ha sofferto di problematiche legate a disturbi alimentari, non ha potuto non commentare l’ennesima trovata di Lady Gaga.
Per Demi Lovato quell’esibizione non è certamente arte, l’arte è ben altra cosa, soprattutto l’arte non vuol dire avere campo libero e fare qualsiasi cosa ci passa per la testa, mi sento triste perché Lady Gaga non è l’unica a mettere in piazza e sbeffeggiare problemi seri come i disturbi alimentari.
Insomma la cantante e attrice statunitense si è sentita in dovere di rispondere a quell’esibizione che effettivamente aveva ben poco di artistico.