Solitamente in questo periodo pre estivo i rotocalchi di gossip parlano della nuove coppie della stagiona ma quest’anno la cronaca rosa è ricca di coppie che scoppiano.
L’ultima in ordine di tempo è quella formata da Demi Lovato e Wilmer Valderramo che hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore dopo sei anni. Un comunicato ufficiale su Instagram per annunciare la rottura, nel quale si legge: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. E’ stata una decisione difficilissima per entrambi, ma siamo arrivati alla conclusione che funzioniamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto in questi anni. Con amore Wilmer e Demi.”
La cantautrice qualche mese fa aveva ringraziato pubblicamente il suo compagno e aveva detto: “Non sarei viva se non fosse per lui”. L’attore gli è stato vicina in periodo difficile della sua vita, quando soffriva di disturbi alimentari, autolesionismo e nonostante la giovanissima età aveva problemi di dipendenza da droghe e alcol.