La bellissima oltre che talentuosa cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé, ha voluto rendere felici i milioni di fan pubblicando, proprio in questo periodo di festa, un nuovo brano intitolato “Die With You” e dedicato al marito ovvero il celebre rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense Jay-Z.
La scelta della bellissima Beyoncé di rendere pubblico il brano proprio adesso coincide con l’occasione del settimo anno di anniversario di matrimonio della coppia, convolata a nozze per l’esattezza il 4 Aprile del 2008 nella città di New York, ma la notizia è stata resa nota solamente qualche giorno dopo e di preciso il 22 aprile dello stesso mese anche se Beyoncé non parlò mai della notizia, almeno fino al concerto Fashion Rocks del 5 settembre 2008 a New York.
“Die With You” rappresenta, nel suo genere, una ballata romantica ed insieme al brano è stato reso pubblico anche il video , girato dal marito nel salotto ed in cui compare la bellissima Beyoncé al pianoforte. Video e brano sono stati pubblicati sulla piattaforma di streaming musicali Tidal. Beyoncé oltre che essere una grande donna è anche una bravissima artista, apprezzata e seguita con affetto in tutto il mondo e che anche in questo caso con il nuovo brano, sicuramente, otterrà un grandissimo successo.