Era il 1993 quando, nelle sale cinematografiche, veniva distribuito il film intitolato “Jurassic Park” basato sull’omonimo libro scritto da Michael Crichton e diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Steven Spielberg. La pellicola ha ottenuto un grandissimo successo ed ecco che, il prossimo 11 Giugno 2015 nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuito il quarto capitolo della saga, pronto a far vivere tante emozioni ai fedeli appassionati della saga e il 12 Giugno la pellicola invece arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti.
Stiamo dunque parlando di “Jurassic World” che in development hell per oltre 13 anni doveva essere distribuito il 4 giugno 2014, ma la sua uscita è stata rimandata all’anno seguente a causa di divergenze tra la Universal Pictures e gli sceneggiatori. Nel cast troviamo artisti molto apprezzati in tutto il mondo, tra questi l’attore statunitense Chris Pratt, la bella Bryce Dallas Howard, l’ attore, produttore cinematografico, sceneggiatore e regista statunitense Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Irrfan Khan, Lauren Lapkus, Omar Sy e tanti altri ancora.
Intanto è stato reso noto proprio il secondo trailer del film, molto atteso da milioni di persone in tutto il mondo, in cui vediamo il minaccioso Indominus Rex, l’ibrido creato in laboratorio, seminare il terrore divorando tutto ciò che si muove.