Un ragazzo di 14 è stato insultato e aggredito con calci alle gambe da un insegnante,e tutto questo è successo in un istituto della provincia di Perugia.Il ragazzo non ha subito raccontato il fatto ai genitori ma successivamente ha deciso di farlo e tra rabbia e dolore ha raccontato l’accaduto ai genitori che lo hanno subito accompagnato all’ospedale dove i medici hanno riscontrato un grosso ematoma alla coscia giudicato guaribile in cinque giorni.
Nello specifico il ragazzo ha raccontato la vicenda affermando che l’insegnante,durante la lezione,girava per la classe e guardando fisso lo studente avrebbe dichiarato “essere gay è una brutta malattia”.L’insegnante,stando a quanto raccontato dal ragazzo,avrebbe ripetuto la frase una seconda volta chiamando il ragazzo per nome.A questo punto il ragazzo le avrebbe chiesto se si stesse riferendo a lui e la professoressa avrebbe risposto “Certo che dico a te, è brutto essere gay. Tu ne sai qualcosa”.
Alla risposta del ragazzo “Sicuramente, da quando conosco lei” l’insegnante si è scatenata afferrando il ragazzo e colpendolo con calci alle gambe.