Si è concluso da pochi giorni il sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, quest’anno seguito ed apprezzato da milioni di telespettatori. Un Festival che ha visto tornare sul palco una delle coppie italiane più amate e seguite ovvero quella composta da Al Bano Carrisi e Romina Power e che ha fatto si che anche un’altra coppia di artisti italiani potesse finalmente mettere fine alle vecchie questioni e fare finalmente la pace. Stiamo parlando di due bellissime e talentuose artiste della musica italiana ovvero Anna Tatangelo e Laura Pausini che dopo quattro anni hanno finalmente deciso di sotterrare l’ascia di guerra.
A tendere per prima la mano è stata Laura Pausini che tramite un post pubblicato su Facebook ha condiviso con i suoi fan un pensiero, ovvero quello di non essere d’accordo sull’eliminazione di Anna Tatangelo la penultima serata del Festival, eliminazione che ha impedito ad Anna di cantare in finale.
Nello specifico la Pausini ha dichiarato “La Tatangelo non meritava questa eliminazione . E’ stata brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile“. Tale messaggio non poteva passare inosservato alla Tatangelo che ha subito risposto ” poi …. arriva una sorpresa inaspettata…. Grazie Laura”