“Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli… Federico, oltre ad essere una persona stupenda, ti reputo anche un grande professionista. E’ stato un onore per me far parte della tua squadra… Mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti …ma passerà …tutto passa e la ruota…gira sempre”. Sono state queste le parole scritte su Twitter, il servizio gratuito di social networking e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo, dalla celebre cantante italiana Anna Tatangelo, compagna del cantautore italiano Gigi D’Alessio dal lontano 2006.
Le parole scritte su Twitter dalla bellissima Anna Tatangelo fanno riferimento al flop subito dal programma televisivo diretto proprio da Federico Moccia ed intitolato “About Love”. “About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito”, erano state le parole pronunciate tempo fa da Moccia.
Ma purtroppo questa volta l’amoe non ha vinto sui gusti dei telespettatori che hanno preferito guardare altro in televisione causando la chiusura della trasmissione dopo solo 1 puntata.