Sono ormai diversi mesi che si parla della vita privata del celebre attore ed ex nuotatore italiano Raoul Bova. Nello specifico, alcuni mesi fa,
l’attore è finito al centro del gossip in seguito alla separazione dalla moglie, Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, dalla quale ha avuto due figli Alessandro Leon e Francesco e poco tempo dopo ha cominciato una relazione con l’attrice e showgirl spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio.
In questi mesi la ex suocera dell’attore ha lasciato diverse dichiarazioni accanendosi proprio contro Bova il quale, adesso, ha deciso di rispondere. “Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto. Perché chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassi e più attacca”.
E a proposito del suo matrimonio finito, Raoul Bova ha dichiarato “Il nostro matrimonio era finito da un pezzo, da ben prima che conoscessi Rocío. A lungo Chiara e io abbiamo cercato di salvare un rapporto in cui credevo, abbiamo fatto tutto il possibile. Ma se dopo molto tempo e tanti tentativi non succede nulla, può capitare di incontrare un’altra persona. Finché un giorno ti chiedi: a quarant’anni devo ancora essere schiavo del mio ideale di famiglia perfetta?”.