Dopo una tormentata storia d’amore con il calciatore italiano e attaccante del Liverpool Mario Balotelli dalla cui unione è nata il 5 dicembre del 2012 la piccola Pia, sembrava proprio che la bellissima showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana Raffaella Fico avesse trovato la stabilità in amore con Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantautore e chitarrista italiano Umberto Tozzi. Raffaella e Gianluca si sono fidanzati nel settembre del 2013 ed in questi anni hanno dimostrato in diverse occasioni di essere particolarmente uniti ed innamorati.
Infatti, chi ama seguire il gossip e i fan della Fico e di Tozzi non possono non ricordare la proposta di matrimonio, il bellissimo anello postato su Instagram dalla Fico e la bellissima sorpresa di compleanno che Tozzi ha fatto alla Fico facendo volare un aeroplano che portava un enorme striscione con la scritta “Buon compleanno Raffaella ti amo”. Adesso però sembra proprio che le cose siano cambiate e stando a quanto dichiarato da settimanale italiano del gruppo Mondadori e diretto da Alfonso Signorini ovvero “Chi”, la storia d’amore tra la Fico e Gianluca Tozzi sembra essersi definitivamente conclusa.
La bella Raffaella ha deciso di voltare pagina e per farlo ha eliminato da Instagram tutte le fotografie che la ritraevano con Tozzi ed ha comprato casa a Napoli e, per il momento , ci andrà a vivere solo con la figlia Pia. Non ci rimane che attendere ulteriori notizie per capire quali siano stati i motivi che hanno portato alla rottura del fidanzamento tra Raffaella e Gianluca.