Quando si pensava di essere giunti quasi alla verità, ecco calarsi di nuovo il mistero intorno alla scomparsa di Elena Ceste, la casalinga 37enne di Costigliole D’Asti dove viveva insieme al marito e ai 4 figli, e da dove è scomparsa improvvisamente senza lasciare alcuna traccia.
Nella giornata di sabato, vicino l’abitazione della donna è stato ritrovato un cadavere. Adesso si attendono gli esiti delle perizie e delle analisi del Dna per dire se si tratta del cadevere di Elena Ceste o meno. Il cadavere è stato scoperto, nel corso di alcuni lavori di pulizia di un canale di scolo, tra il fiume Tanaro e la ferrovia.
Il cadavere si trovava in uno stato di decomposizione e quindi non è stato per nulla capire se si trattasse di un uomo o di una donna, e nemmeno il medico legale ha espresso il suo parere a tal riguardo. Potrebbe trattarsi anche di un’altra persona,scomparsa sempre nella zona nel mese di febbraio; si tratta di un imprenditore di 52 anni che potrebbe essersi suicidato perchè coperto di debiti.