Soprattutto in estate il binomio velina/soubrette- calciatore sembra tenere sempre banco, soprattutto sui giornali scandalistici, sempre a caccia di gossip.
In queste ore sulle copertine svettano due bellezze nostrane, fidanzate con due calciatori: se una annuncia la sua felicità e soddisfazione l’altra si lascia andare a una gaffe imbarazzante.
Federica Nargi, fidanzata con Alessandro Matri, annuncia al settimanale Dive e Donna, che dopo sei anni di vita felice di coppia, si sente matura a tal punto da desiderare un figlio, nonostante abbia solo 24 anni e una carriera dinanzi che potrebbe sfruttare appieno.
Invece, in vacanza ad Ibiza con la famiglia e il neo marito Bernardo Corradi, la sbadatuccia Elena Santarelli si è fermata a parlare con un “nuovo” cameriere dell’hotel dove alloggiava: il giovane altro non era che Marco Verratti, calciatore del Psg e della Nazionale.
Nella sala è sceso il gelo e lo stesso calciatore non sapeva come uscirne: è dovuto intervenire Paolo Bonolis, ospite a cena anch’esso, spiegando alla show girl chi fosse il suo interlocutore: lei non è ferrata in calciatori, ne ha solo sposato uno.