E’ uscito venerdì scorso il nuovo album di Elisa, l’artista friulana è tornata dopo vari anni a cantare in inglese. Di questa su scelta ha dichiarato: “E’ come se fossi tornata alle mie origini e avessi recuperato spensieratezza e voglia di osare”.
Il nuovo lavoro di elisa s’intitola “On” e ci sono tredici brani inediti e alcuni duetti con Jack Savoretti, Emma e Giuliano Sangiorgi.
Un album pieno d’energia, traspira tutta l’adrenalina di Elisa che oltre nell’album sta riversando nella sua avventura come coach ad Amici in coppia con Emma e contro la coppia formata da J-Ax e Nex.
Tanti i progetti e le idee che le frullano in testa, ma non soltanto in questo periodo ma da sempre come lei stessa ha dichiarato: “Non credo, sono una malata della creatività, non posso farne a meno. A casa ho almeno tre bauli di cose che ho raccolto in questi anni. Dalle musicassette, ai testi che ho scritto quando ero ragazzina, senza parlare delle fotografie. E tutto può essere tirato fuori al momento giusto e dar vita ad una canzone”.
Le energie da vivo di Elisa, i suoi fan potranno vederla dal prossimo mese di novembre quando da Firenze inizierà il suo nuovo tour.