Dopo essere diventato il proprietario ufficiale della piattaforma social Twitter, Elon Musk annuncia che l’azienda formerà un nuovo consiglio per monitorare i contenuti del servizio.

Il nuovo proprietario della piattaforma “Twitter“, ha annunciato ieri, venerdì, che la società di social networking formerà un nuovo board per monitorare i contenuti, senza fornire molti dettagli.
In un tweet, Musk ha dichiarato: “Twitter formerà un consiglio di sorveglianza dei contenuti con punti di vista ampiamente diversi“.
- La Profezia Spaziale di Elon Musk
- Elon Musk spinge per orientare le risorse della NASA verso la missione su Marte
- Elon Musk Lancia l’App Grok: Il Chatbot di xAI Ora Disponibile per Tutti
Ha aggiunto che non verranno prese decisioni importanti sui contenuti e gli account.
Musk è diventato il nuovo proprietario di Twitter, giovedì, e ha licenziato un certo numero di alti dirigenti che ha accusato di averlo fuorviato sul numero di account di spam.
Giovedì, in una lettera aperta agli inserzionisti, ha dichiarato: “È chiaro che Twitter non può diventare un libero per tutti in cui si può dire qualsiasi cosa senza conseguenze!“
È interessante notare che la piattaforma Twitter aveva annunciato mesi fa di aver accettato l’offerta del miliardario americano di acquistare la piattaforma per 44 miliardi di dollari.