Elton John è stato accusato da una sua ex guardia del corpo di molestie sessuali, un’accusa grave e pesante per colui che è per molti un’icona gay.
Jeffrey Wenninger, questo il nome del bodyguard dell’artista britannico ha intentato una causa contro Elton John per essere stato oggetto di “attenzioni intime”, come palpeggiamenti e avances molto spinte.
Il legale di Elton John ha dichiarato: “E’ una causa legale senza alcun fondamento intentata da un’ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti”.
La guardia del corpo ha lavorato alle dipendenze dalla pop star per oltre dodici anni e in questo lasso di tempo sono accaduti, secondo quanto dichiarato dalla presunta vittima si sono verificati diversi episodi di molestia. Al punto tale che Wenninger, secondo quanto ha riportato il legale: ”Per aver temuto per il suo benessere fisico e tollerato uno stato d’angoscia mentale e fisica a causa di quegli eventi”.
Al momento è la parola di Wenniger contro quella di Elton John si dovranno accertare se i fatti sono realmente accaduti e come mai la vittima non abbia sporto prima denuncia.