Elton John è a Los Angeles per assistere alla serata per l’assegnazione degli Oscar e prima della manifestazione ha deciso di regalare ai suoi fan un concerto a sorpresa.
L’esibizione dell’artista britannico si è tenuta presso il parcheggio del centro commerciale Tower Records a West Hollywood.
Sono diversi anni che l’artista organizza questi spettacoli per “per ringraziare la città di West Hollywood e i suoi abitanti per il loro continuo sostegno della Elton John AIDS Foundation e per i suoi Academy Awards”. Quest’anno sul palco accanto a lui è arrivata anche una delle star più amate dal pubblico in questi anni, Lady Gaga che parteciperà anche alla notte degli Oscar dove concorrerà nella categoria best original song.
Con Lady Gaga, Elton John ha cantato alcuni brani classici del suo repertorio, come: “Bennie and the jets” e “Tiny dancer”.
Ha regalato anche l’interpretazione di alcuni suoi nuovi brani che fanno parte dell’ultimo album: “Wonderful crazy night” pubblicato lo scorso 5 febbraio.