Hanno coronato oggi il loro sogno d’amore grazie a nuova legge promulgata quest’anno in Inghilterra, parliamo di Elton John e del suo compagno David Furnish.
La coppia hanno una relazione dal 1994, hanno due figli di e nel 2005 si erano uniti civilmente. Oggi finalmente la loro unione è stata ufficializzata e hanno postato su Instagram una fotografia che li ritrae mentre firmano i documenti ufficiali del matrimonio. La coppia di neo sposi ha commentato dal foto, scrivendo: “La parte legale è fatta, ora la cerimonia!”.
Elton John e il suo partner hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio nella proprietà del musicista britannico vicino a Windsor, una cerimonia riservata a uno stretto gruppo di amici a differenza dei festeggiamenti di nove anni fa quando gli ospiti della coppia erano oltre trecento.
Il matrimonio si è tenuto nel nono anniversario della loro unione civile ed erano presenti David Beckman e sua moglie Victoria, Elizabeth Hurley, Ozzy e Sharon Osbourne e altri pochi amici, oltre ai due bambini della coppia.