Elton John ha regalato una sua performance nella metropolitana di Londra per la gioia e la sorpresa dei passeggeri. L’artista si è esibito presso la stazione di St Pancras con un pianoforte che ha fatto portare lui e che ha poi donato alla stazione della metropolitana, con una dedica: “Godetevi questo piano, è un regalo”.
La usa performance non era del tutto improvvisata, una sorta di lancio pubblicitario per il suo nuovo album che dal titolo “Wonderful Crazy Night”, che è arrivato il giorno successivo alla sua esibizione in metropolitana.
“Wonderful Crazy Night” è il trentatreesimo album in studio del cantautore britannico, contiene dieci inediti e per la realizzazione di questo suo ultimo lavoro hanno collaborato con lui diversi musicisti legati da tempo ad Elton John
L’artista è pronto anche per il suo prossimo tour, che lo vedrà esibirsi anche nel nostro paese a metà luglio, ma i suoi fan potranno vederlo a Sanremo sarà infatti tra gli ospiti stranieri del prossimo Festival targato Carlo Conti.