Emma Marrone ha postato una sua foto sui social dove appare “senza trucchi e senza inganni”, una foto al naturale ma che non è piaciuta a tutti gli internauti.
Sono arrivate decine e decine di pesanti critiche per l’aspetto di Emma, sul cui viso appaiono della macchie e si è mostrato con i capelli “fuori posto”. La cantante salentina ha risposto a “muso duro” a queste cattiverie gratuite e con un lungo posto ha scritto: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto”, Emma negli scorsi anni ha lottato contro un tumore ed è stata operata per ben due volte.
Ma l’artista salentina non si è limitata soltanto a giustificare il suo aspetto trasandato e definito da molti “sciatto” ha risposto agli autori di queste cattiverie, dicendogli: “Ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete viscidi e cattivi”.
Ha risposto anche alle critiche sulla sua capigliatura e ha scritto: “I capelli? A volte è difficile essere in ordine quando si ‘lavora’ dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente”.