Enrico Brignano è diventato papà a cinquant’anni, a renderlo genitore per la prima volta la sua compagna Flora Canto ex tronista di Uomini e Donne.
Il comico romano lo scorso anno ospite a Sanremo aveva tenuto un monologo proprio sulla voglia di paternità e in questi giorni ad un anno esatto ha coronato il suo sogno.
Ospite a Sanremo nella serata di mercoledì aveva ricevuto gli auguri da Carlo Conti per l’imminente nascita della sua Marina, che è nata venerdì in una clinica romana.
A dare l’annuncio il neo genitore con una locandina pubblicata sulla sua pagina Facebook e con vari messaggi con i quali ha voluto condividere il lieto evento con i suoi fans.
Tra questi messaggi, poco prima della nascita di sua figlia Martina, Brignano scrive: “to per diventare papà, pochi minuti e ci siamo… non fumo perché non fumo, altrimenti fumerei… e quindi come dire sono emozionato. Qui succedono cose che non vi posso far vedere adesso per cui auguratemi in bocca al lupo. E adesso arriverà Martina. Non posso strillare e gridare perché me l’hanno vietato però poi griderò tanto e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone come hanno fatto in tanti…”