Dopo un periodo di tranquillità per i giornalisti sia della Rai e sia delle emittenti provate, torna a farsi vede e soprattutto torna a disturbare Gabriele Paolini.
Il disturbatore del piccolo schermo, stavolta è apparso durante la diretta del Tg La7 e ha fatto innervosire Enrico Mentana. Il giornalista ha chiesto al suo inviato di far allontanare Paolini e in diretta ha detto: “Togli quell’imbecille da dietro, usa le maniere più adeguate”.
Paolini per tutta risposta non soltanto non è andato via ma continuava a gridare: “Mentana siamo in democrazia”, il giornalista ha quindi deciso di concludere in anticipo il servizio e Paolini si è dovuto accontentare solo di una veloce apparizione.
Il “disturbatore” della nostra tv non ha fatto perdere le staffe soltanto ad Enrico Mentana, sono tanti i giornalisti che hanno perso la pazienza verso Paolini e in alcuni casi le cose sono anche degenerate. In molto ricorderanno il giornalista Paolo Frajese nel lontano 1998 mentre era in collegamento con il Tg1 lo prese a calci. Perse la pazienza anche Emilio Fede che dopo averlo chiamo “imbecille” si beccò un “cornuto” in diretta.