Di certo non è la prima volta che accade, ma molti telespettatori e utenti della rete sono seriamente preoccupati per Enrico Mentana.
Spesso è capitato al direttore del Tg di La7, della rete di Cairo, di arrivare all’edizione in diretta senza voce, così è capitato anche questa volta, infuriandosi per un servizio che non sarebbe andato come avrebbe dovuto.
Non è la prima volta che Mentana va su tutte le furie perché qualcosa va fuori posto, ma non è neanche la prima volta che il direttore resta senza voce, questa volta l’assenza di voce e l’impossibilità a proseguire, hanno addirittura cancellato i titoli.
Il direttore del Tg di La7 ha infatti aperto: “Niente titoli, andiamo direttamente al giornale”, successivamente il problema sembra sia stato tecnico, oltre che di “voce”, tanto che tornando in studio lo stesso Mentana ha commentato: “Io sto meglio, il servizio no”.
Insomma tutto chiarito? Macchè in internet continuano ad affollarsi dubbi e incertezze degli utenti: Enrico Mentana sta bene? Come mai questi problemi che troppo spesso colpiscono le sue “corde vocali” durante i telegiornali?