“La canzone è un invito a perseguire la propria realizzazione personale o professionale senza timori e anche con un po’ di faccia tosta. L’unica cosa insostituibile che possediamo è il tempo e non è mai tardi per cercare di vivere come vorremmo viverci. A tutti quei ragazzi che, come me, cercano di intraprendere la strada alla quale si sentono destinati. Rischiando tra le buche, ma senza mai fermarsi”. Sono state queste le parole con cui Enrico Nigiotti, il cantautore divenuto molto celebre al pubblico grazie alla partecipazione alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha presentato il suo nuovo brano intitolato “Ora che non è tardi”.
Il nuovo singolo del giovane cantautore è in radio dallo scorso venerdì 8 maggio ed è stato estratto dall’album d’esordio “Qualcosa da decidere”. “Ora che non è tardi” è accompagnato da un video che, nelle ultime ore sta facendo molto discutere. Nel video in questione, infatti, Enrico Nigiotti appare mentre canta in jeans e camicia e fin qui nulla di strano.
Ma nel corso del video il giovane artista inizia a denudarsi fino al punto di rimanere completamente nudo e coperto solamente da una chitarra. Un video piuttosto particolare che ha messo in mostra anche il carattere forte del cantautore che non ha avuto paura di mettersi a nudo.