Ha festeggiato 40 anni la scorsa domenica, ed esattamente il 15 Marzo, la bellissima attrice e modella statunitense di origini messicane, Eva Longoria. Nata in una città degli Stati Uniti, capoluogo della contea si Nueces, ed esattamente a Corpus Christi, il 15 Marzo del 1975, la bellissima Eva Longoria intraprese molto giovane la carriera da modella e, nello stesso periodo, ebbe la fortuna di ricevere alcune piccole parti in film sia televisivi che cinematografici.
Ma il grande successo per la bellissima Eva Longoria, è arrivato nel 2001 e nel 2003 grazie alla partecipazione alla soap opera intitolata “Febbre d’amore” e alla partecipazione nel telefilm “L.A.Dragnet”. Ma l’anno in cui l’artista statunitense raggiunse il maggior successo è il 2004, grazie all’interpretazione del personaggio di Gabrielle Solis nella famosa serie tv “Desperate Housewives”, per cui ottiene anche una nomination ai Golden Globe. Nel 2005 inoltre è divenuta testimonial de gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmetici e bellezza ovvero il gruppo “L’Oréal, collaborazione durata fino al 2010.
Insomma, modella, attrice, Dottoressa, imprenditrice e… casalinga “non disperata”, Eva Longoria può sicuramente ritenersi molto realizzata e soddisfatta dei suoi primi 40 anni di vita.