L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini è stata arrestata per stalking nei confronti di un’amica del suo ex marito.
La donna è stata sposta per diversi anni con l’imprenditore Daniele Pulcini, i due erano già separati da tempo quando ha aggredito e minacciato un’amica del suo ex marito.
All’ex tronista sono contestai i reati di minacce, lesioni e anche corruzione. Nella vicenda sono coinvolti anche due ex poliziotti che la donna ha pagato per far seguire, minacciare e aggredire la sua rivale in amore. La Montarini è stata condannata a tre anni di reclusione, mentre i suoi complici a quattro anni e tre anni e otto mesi. I tre imputati, per decisione del gup di Roma Fabio Mostarda, dovranno anche risarcire quindicimila euro all’imputata.
Daniele Pulcini ha dichiarato della sua ex moglie: “È una donna sanguigna. Nel bene e nel male. È sempre stata molto gelosa e aggressiva”. L’uomo secondo le sue dichiarazioni sarebbe stato anche accoltellato dalla donna e picchiato diverse volte, ma è stato lui ad essere condannato per violenze, sia fisiche e sia psicologiche.