E’ stato pubblicato proprio ieri, 7 aprile 2015, il nuovo album in studio, l’ottavo della sua carriera, del celebre rapper, produttore discografico e scrittore italiano Fabrizio Tarducci conosciuto con il nome d’arte Fabri Fibra. L’album, intitolato “Squallor” è stato pubblicato dalla società statunitense che rappresenta una delle tre più grandi etichette discografiche nell’industria musicale ovvero la Universal Music Group e ad annunciarlo è stato lo stesso Fabri Fibra nel giorno della pubblicazione e per farlo ha scelto di utilizzare il proprio account Twitter in cui ha scritto ” “Squallor. Fuori ora su iTunes”.
L’album è stato reso disponibile nello stesso giorno attraverso l’ iTunes Store e dal prossimo 14 aprile sarà anche disponibile in formato CD. “Squallor”, il titolo scelto da Fabri Fibra, è il nome di una band storica del panorama musicale italiano, formatosi nel 1969 a Milano e attivo, discograficamente, dal 1971 al 1994.
E proprio per tale motivo il celebre rapper è stato criticato da molti utenti che, sempre su Twitter, hanno scritto “Ma lo sa Fabri Fibra chi erano gli Squallor? “, oppure “Quindi Fibra fa dissing contro tutto e tutti. Ascoltiamoci “Squallor”, ché poi per noi napoletani gli Squallor… vabbè”, e altri ancora.