Ieri, domenica 26 Aprile 2015, è andata in onda su Rai 3 la celebre trasmissione televisiva condotta dall’amatissimo conduttore televisivo e imitatore italiano Fabio Fazio ed intitolata “Che tempo che fa”. Gli ospiti della puntata andata in onda ieri 26 Aprile sono stati il complesso musicale britannico formatosi nel 1989 ovvero I Blur, l’allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, attuale tecnico del Parma ovvero Roberto Donadoni, la scrittrice italiana Paola Mastrocola e la celebre giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana Federica Sciarelli.
Quest’ultima dal 2004 conduce il famosissimo programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 e molto seguito dal pubblico italiano e proprio a proposito di tale programma la Sciarelli si è lasciata scappare alcune parole nel corso dell’intervista a Che tempo che fa. Ecco nello specifico quanto dichiarato dalla giornalista.
“È un orgoglio della Rai, è un programma di servizio… Sono arrivata dal Tg3 e facevo altro, ho detto ‘proviamo’. È un programma che faccio da tanti anni, ho chiesto al direttore di sostituirmi. Vorrei lasciarlo ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro: noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per 15 anni”.