Fedez ha deciso di cambiare casa, forse anche dopo diversi episodi poco piacevoli con dei suoi vicini che non gradivano la “rumorosità” del rapper.
La nuova residenza dell’artista è un casa da quattrocento metri quadri, con tanto di palestra in casa e anche condominiale e piscina sul terrazzo. Una location extra lusso che si trova a Milano, presso il complesso residenziale “Libeskind di CityLife. “
Fedez ha postato alcune foto sul suo attico ma non a tutti i suoi fan è piaciuta la nuova casa del loro beniamino. Alcuni gli contestano che ha scelto una casa da veri imprenditori pieni di soldi e che ostentano la loro ricchezza, gli stessi che lui spesso critica nelle sue canzoni. C’è chi lo ha definito un “cafone” perché osteggia troppo i tanti soldi che ha guadagnato e c’è invece chi si complimenta con lui per il successo che ha ottenuto partendo da “zero”.
Lui al momento no ha risposto a queste critiche ma conoscendo il carattere del rapper la sua risposta ai commenti negativi non si farà attendere.