E’ partito lo scorso 19 Marzo da Rimini il nuovo tour del celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia, noto semplicemente come Fedez. Il giovane rapper si è anche esibito a Milano lo scorso sabato, 21 marzo, davanti ad un vasto pubblico di fan e ottenendo un grandissimo successo.
Nello specifico Fedez si è esibito davanti a 13 mila persone segnando con grande successo il suo debutto nel palazzetti. Il “Pop-Hoolista Tour” proseguirà poi il prossimo 27 Marzo a Roma, il 2 Aprile a Napoli, a Firenze il prossimo 7 e 8 aprile. E poi ancora, il tour proseguirà a Bologna il 14 e il 15 Aprile, a San Biagio di Callata il 17 e il 18 Aprile, a Bologna il 21 Aprile, a Fontaneto D’Agogna il 23 Aprile, a Nonantola il 29 Aprile, il 23 Giugno a Sesto San Giovanni, il 6 Luglio a Genova, l’8 Luglio a Brescia, il 10 Luglio a Trieste, l’11 Luglio a Marostica per concludere poi con l’ultima data il 9 Agosto a Monopoli, il comune italiano della città metropolitana di Bari, in Puglia.
Nato a Milano il 15 ottobre del 1989 e cresciuto a Buccinasco, Fedez ha ottenuto in pochissimo tempo un grandissimo successo tanto che, le sue vendite ertificate dalla FIMI ammontano ad oltre 490.000 copie premiate con undici dischi di platino e quattro dischi d’oro.