Qualche giorno fa Fedez a causa di un litigo con un vicino di casa era finito in ospedale con una prognosi di guarigione in quindici giorni. A seguito di quest’incidente il rapper ha deciso di annullare un suo concerto che si doveva tenere in una discoteca del comasco.
A darne il comunicato è stato lo staff del locale con con un post sulla pagina Facebook, ha scritto: “È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo”
Ma dalle foto che il rapper ha postato su vari social non sembra che il suo aspetto abbia risentito della lite con il suo vicino. Fedez è in gran forma a Miami dove è volato dopo qualche giorno dalla lite e commenta le foto scrivendo: “E comunque qui a Miami sono il re della festa!”.
Forse a Miami le su feste alquanto rumorose non infastidiscono i suoi vicini e lui può festeggiare quanto vuole. I suoi fan, in particolare quelli che avevano acquistato il biglietto per il concerto di sabato, non sono stati molto contenti di sapere che Fedez si sta rilassando in California e sono arrivati molti commenti perplessi sulla faccenda.