E’ tutto pronto per la prima serata del Festival di Sanremo e nella conferenza stampa tenuta ieri i conduttori della kermesse hanno dichiarato le loro emozione.
Carlo Conti alla sua terza esperienza sul palco dell’Ariston ha detto: “Questo mio terzo Sanremo è il più bello di tutti, perché siamo riusciti a creare un quadro musicale perfetto. E adesso non ci resta che costruire, intorno, una cornice che sia all’altezza”.
Accanto a lui ci sarà la “signora del piccolo schermo”, Maria De Filippi e nel presentare la sua collega, Conti ha detto: “Una donna che sapevo essere speciale – la introduce Conti – ma adesso che ci ho lavorato ho capito anche perché”.
La conduttrice ha dichiarato di sentirsi alquanto “frastornata” nonostante sia abituata da anni al pubblico e alla notorietà. Maria ha dichiarato: “Appena arrivata qui a Sanremo mi sono sentita come Belen, nonostante il fisico sia diverso, perché c’era una serie di fotografi che mi immortalavano ogni volta che salivo e scendevo dalla macchina”.