Bobbi Kristina Brown, figlia unica di Whitney Houston sarebbe in overdose non per un tentato suicidio e neanche per overdose, come si era parlato nei giorni successivi al ritrovamento del suo corpo privo di sensi nel bagno del suo appartamento, ma per tentato omicidio.
Gli inquirenti stanno indagando anche sul marito della ragazza Nick Gordon, i due stanno insieme da qualche anno e si sono sposati un anno fa. Nick era considerato da Whitney Houston come un secondo figlio che però non aveva mai adottato e il matrimonio tra i due è stato criticato da molti, proprio per questo rapporto fraterno che i due avevano da anni.
Dalle prime indagini sembra che la coppia era ai ferri corti, e negli ultimi tempi litigavano spesso. A insospettire la polizia sono state alcune ferite sul corpo di Bobbi Kristina e ora si dovrà accertare che non sono state provocate dal suo fidanzato. In un primo momento era stata scritto che era stato proprio lui a ritrovare il corpo della fidanzata e a lanciare l’allarme, invece è stato un loro amico a chiamare il 911 e a prestare i primi soccorsi alla giovane.