“Posso confermare l’arrivo della figlia di Jude Law e Catherine Harding. I due sono contentissimi e chiedono che la loro privacy e quella della bimba sia rispettata”. Sono state queste le parole pronunciate da un portavoce del celebre attore britannico Jude Law, parole con cui il portavoce ha dato notizia al mondo intero del bellissimo momento di gioia e amore che l’attore sta vivendo in seguito alla nascita della sua quinta figlia.
Ebbene si, l’attore britannico, particolarmente noto al pubblico per aver preso parte a film di successo come “L’amore non va in vacanza” insieme a Cameron Diaz, Kate Winslet e Jack Black, e poi ancora film come “Ritorno a Cold Mountain”, ” Sherlock Holmes”, “Sleuth – Gli insospettabili”, “Il talento di Mr. Ripley”, “A.I. – Intelligenza artificiale”, è diventato papà per la quinta volta, ma ancora rimane segreto il nome della piccola. Dal grande amore con l’attrice Sadie Frost, con la quale si è sposato nel 1997 e dalla quale si è separato nel 2003, sono nati tre figli ovvero Rafferty il 3 ottobre del 1996, Iris nata il 25 ottobre del 2000 e Rudy nata il 10 settembre del 2002.
E poi ancora il 22 settembre del 2009 l’attore britannico è diventato papà per la quarta volta. Infatti proprio in questo giorno è nata la piccola Sophia, frutto della relazione con la modella Samantha Burke. Insomma, sembra proprio che a Jude Law i bambini piacciano davvero tanto e non non possiamo che fargli i migliori auguri per il lieto evento.