In tanti abbiamo pensato che per la prima volta Flavio Briatore era divento papà a sessant’anni, quando dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci è nato Falco.
Le cose non stanno proprio in questo modo, l’imprenditore è padre dal 2004, ma non ha riconosciuto la figlia nata dall’unione con la modella tedesca Heidi Klum.
Dopo quadi dodici anni Flavio Briatore parla di questa sua figlia naturale e del perché abbia scelto di non riconoscerla.
Al momento della nascita della bambina la storia tra lui e Heidi Klum era già giunta al capolinea e nella vita della donna c’era un altro uomo, Seal che ha deciso di adottare la piccola Leni. Briatore ha parla di questa storia e ha dichiarato: “Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”. Ha aggiunto che Leni è conoscenza che lui sia il suo padre naturale e al momento Falco non sa di avere una sorella maggiore.