Si trova ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica il politico italiano e ministro della difesa nel governo Berlusconi IV, Ignazio La Russa. Questa volta però, non per qualche particolare litigio con colleghi o artisti via social come avvenuto qualche tempo fa, ma per aver dato fastidio ai vicini di casa per il troppo rumore causato nel corso di una festa.
Il tutto è successo lo scorso venerdì sera, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, La Russa aveva dato festa all’interno della propria abitazione vicino Porta Venezia, quando ad un certo punto ha ricevuto la visita delle forze dell’ordine, sollecitati ad intervenire dalle continue segnalazioni dei vicini di casa.
“La gente non può dire niente perché non sono le due di notte, oggi è venerdì sera e quindi domani è festivo e se a qualcuno dà fastidio la musica, per stasera se l’ascolta!”, così La Russa avrebbe risposto alla richiesta delle forze dell’ordine di abbassare il volume della musica. Ma il politico italiano ha anche dichiarato ai poliziotti ” Voi non dovevate venire a casa mia. Sicuramente vi ha mandato qualche zecca comunista!”.