Francesca Pascale si è presentata con un nuovo look, la fidanzata dell’ex premier ha sfoggiato un “capello biondo platino” e ha detto la sua sul prossimo Presidente della Repubblica.
La fidanza di Silvio Berlusconi, ha detto diversi nomi che secondo il suo modesto parere vedrebbe bene per la sua successione di Giorgio Napolitano.
Pascale ha dato la sue preferenze, in pole position c’è Gianni Letta, proposto nel 2006 da Silvio Berlusconi a rivestire la carica alla Presidenza della Repubblica.
In seconda posizione ha “piazzato” Pier Ferdinando Casini, che attualmente riveste la carica di Presidente dell’Internazionale Democratica di Centro ed è anche Presidente Onorario dell’Unione Interparlamentare.
Al terzo gradino delle sue preferenze per il Quirinale c’è Giuliano Amato, a settembre 2013 è stato nominato dal Presidente della Repubblica dimissionario, giudice costituzionale.
Tra le sue scelte c’è anche il nome di una donna ed è quella di Angela Finocchiaro, che la Pascale vedrebbe bene come primo Presidente donna della Repubblica Italiana, candidata preferita anche da Umberto Bossi.