Il mio giorno più bello nel mondo è stato uno dei successi dell’estate, passato nelle radio e nelle programmazioni dei dj delle spiagge forse fino allo sfinimento, ed ora Francesco Renga ci riprova a bissare il successo, col suo nuovo singolo, A un isolato da te”, estratto dall’album Tempo Reale.
A breve su youtube, già in rotazione televisiva e radiofonica, il singolo è un anticipo che Renga vuole regalare ai suoi fan: il 12 ottobre partirà il suo nuovo tour, che ha già registrato il tutto esaurito nelle prevendite, a tal punto da raddoppiare le date a Milano, Roma e Brescia.
Renga nemmeno questa estate si è risparmiato, essendo ospite di numerosi concerti tra cui quello dei Modà a San Siro, ma il tour dei teatri che inizierà tra poco più di un mese sarà un’esperienza differente, un tuffo nella musica di questo cantante, che dopo essere stato lanciato a Sanremo, non si è più arrestato.
Il nuovo singolo parla di amore, del bisogno assoluto di amore, da ricercare sempre e comunque, a partire dalle piccole cose di ogni giorno.